Scuola Vela

Scuola Vela

LA PASSIONE UNITA ALLO SPORT

Storia.

orzare & poggiare

La Scuola Vela Argentario asd nasce nel 2020 grazie all’idea del suo direttore Marco Ferranti, istruttore di vela federale su derive FIV e al Circolo Velico Caprera, nonché maestro di sci, istruttore subacqueo e di apnea profonda, manager, sportivo a 360 gradi, appassionato e convinto, che ha deciso, in tempi di pandemia globale, di creare una scuola vela sulla bellissima spiaggia della Giannella, tra le dune, la sabbia, la macchia mediterranea e il mare limpido dell’Argentario, splendida località turistica balneare in Toscana.

Nella stagione estiva 2022, la Scuola Vela organizza e propone, dal 01 Maggio al 31 Ottobre - divertenti e formativi corsi di vela tenuti da qualificati ed esperti istruttori, anche federali FIV. I corsi, privati (secondo disponibilità) o collettivi, anche full immersion, per principianti ed esperti, per bambini dai 4 anni compiuti, per ragazzi e adulti, sono suddivisi in iniziazione, perfezionamento, allenamento e regata e si tengono su imbarcazioni a deriva mobile.
Dott. Marco Ferranti
Istruttore Federale FIV N° 2696

I Corsi.

alla tua  portata

Ogni corso avrà la durata del weekend o di 5 giorni, dal lunedì al venerdì, per un totale di 5 lezioni con possibilità di scelta fra:

Mattina dalle ore 09:30 alle 12:30

Pomeriggio dalle ore 12:00 alle 15:00

Pomeriggio dalle ore 14:30 alle 17:30 

Contattaci

per maggiori info

Questo Sito fa uso di Cookie, si prega di leggere l’informativa sul Trattamento dei Dati.